Queen e Adam Lambert

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nick911
     
    .

    User deleted


    Buonasera ragazzi.
    Innanzitutto, come va?
    State ascoltando abbastanza i Queen? Eh? ;).
    La domanda che voglio farvi, come avrete già intuito dal titolo della discussione, è la seguente. Come giudicate la scelta di Brian e Roger di portare avanti il progetto Queen? E inoltre, come giudicate Adam?
    Ci terrei a sottolineare che quello attuale è un progetto che, a parer mio, doveva essere chiuso nel momento in cui Freddie è morto.
    Sono davvero curioso di leggere le vostre opinioni
     
    .
  2. Fabula
     
    .

    User deleted


    Ciao Nick, tutto apposto, Queen sempre a ripetizione nelle cuffiette! 😄 Personalmente concordo con te. Adam Lambert non mi piace (giá dalla sua apparizione in Glee mi ha fatto storcere il naso), personalmente lo considero un montato che crede di poter sostituire Freddie quando invece é ovviamente impossibile tale cosa. Non so sinceramente se Brian e Roger abbiano fatto bene a portare avanti il nome della band, sarà che per me senza Freddie e John non sono i Queen...
     
    .
  3. Coma•Girl
     
    .

    User deleted


    Scusate raga, vi sposto la discussione nella sezione Queen ;)
     
    .
  4. nick911
     
    .

    User deleted


    Ciao Fabula, è un piacere sentirti.
    A me ha deluso molto Brian. Quando descrive Adam lo fa in maniera poco rispettosa, a parer mio, nei confronti di Freddie.
    Adam ha una voce odiosa, secondo me, eppure non fanno altro che idolatrarlo. Mha
     
    .
  5. Fabula
     
    .

    User deleted


    Concordo in pieno, esistono voci mille volte migliori della sua (ti parlo dall'esperienza di music commedy come Glee appunto) che non ricevono il giusto merito e anzi non sono nemmeno conosciute, mentre lui viene paragonato (secondo me in maniera praticamente blasfema) a Freddie. La voce di Lambert mi irrita e non poco,personalmente.
     
    .
4 replies since 23/8/2015, 15:46   276 views
  Share  
.