One Vision

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The HitPepp
     
    .

    User deleted


    Ricordo di avere un libro sui messaggi subliminali in cui c'è scritto che nella parte iniziale della canzone (God works in misteriuos ways)vi siano parti tratte direttamente da una messa satanica.
    Qualcuno ne sa di più a riguardo?Grazie mille :)
     
    .
  2. Diamond `
     
    .

    User deleted


    Mah, si dice ci siano dei messaggi subliminali anche in "Another one bites the dust" ...io sinceramente non ci credo..
     
    .
  3. The HitPepp
     
    .

    User deleted


    Ma sapevi di One Vision?
     
    .
  4. Diamond `
     
    .

    User deleted


    Di One Vision no ..ma guarda di messaggi subliminali si parla in moltissime canzoni (non solo dei Queen) ma non ho mai preso l'argomento sul serio.. xD ..però sono curiosa di sapere che ne pensano gli altri utenti.. :sisi:

     
    .
  5. Blue Jay Way
     
    .

    User deleted


    Si anche io aveva sentito di One vision, in particolare nella voce di apertura se si ascolta al contrario si sente quella voce mostruosa dire "I have seen the sabbah! ... I have seen the sabbah my sweet child", e cioè io ho visto il sabba, io ho visto il sabba mio dolce bambino.

    Sinceramente come nel messaggio in another one bitest the dust ci credo poco, l'inglese è una lingua molto semplificata e con pochi suoni semplici si riescono a produrre svariate frasi, basta ascoltare all'indietro una qualsiasi canzone e per effetto della Pareidolia a livello musicale puoi percepire frasi che in realtà non esisteno(la più famosa, "Caro amico mio culattone aspettami" in funky town"), quindi su 15 album, qualche messaggio recepito male che viene individuato ci può stare
     
    .
4 replies since 7/1/2014, 21:19   160 views
  Share  
.