Brian scriverà una biografia su Freddie?

Si,col vostro aiuto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simona si
     
    .

    User deleted


    Su twitter leggo che molti fan di Freddie non sono rimasti soddisfatti dalle varie biografie scritte su di lui,perchè piene di pettegolezzi inutili e deprimenti...Vorrebbero conoscere il vero Freddie attraverso le parole dei componenti della sua band e,se John è scomparso nel nulla e Roger non è dedito alla scrittura,l'unico che potrebbe farlo è Brian,che ha da poco pubblicato un libro di inquietanti immagini dal titolo"Diableries"...
    Se anche voi,come me,vorreste saperne di più su Freddie,scrivete a Brian qui: [email protected]
    Aderite in molti! :yep:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Inside my heart is breaking ~ my make-up may be flaking ~ but my smile still stays on

    Group
    Freddipendenti
    Posts
    789
    Location
    Honolulu

    Status
    Anonymous
    Fatto :D

    OT: ma che caspita è saltato in mente a Brian con "Diableries"?? :blink:
     
    .
  3. Simona si
     
    .

    User deleted


    Grazie,speriamo bene! :bfbf:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Inside my heart is breaking ~ my make-up may be flaking ~ but my smile still stays on

    Group
    Freddipendenti
    Posts
    789
    Location
    Honolulu

    Status
    Anonymous
    Incrociamo le dita!
     
    .
  5. ~Delilah~
     
    .

    User deleted


    Simona, senti, te lo dico con il cuore in mano, ma lo sai quante volte ho scritto a Brian su twitter, alla sua email ecc. Secondo te Brian potrebbe mai considerarci? Io pensavo di si, ma poi ho riflettuto che per lui siamo solo "un mucchio di fan giovani e non che gli sbavano dietro". E' da settembre che aspetto la risposta a quella cavolo di email... :(
     
    .
  6. #Mayniac#
     
    .

    User deleted


    Io da dicembre di due anni fa :roftl:
     
    .
  7. ~Delilah~
     
    .

    User deleted


    Fa male per me che non "lo amo"... pensa te :bfbf:
     
    .
  8. #Mayniac#
     
    .

    User deleted


    Gli avevo scritto un papiro, 'tacci sua <_<
     
    .
  9. ~Delilah~
     
    .

    User deleted


    Siiii anche io T__T mi c'ero messa d'impegno sfruttando tutte le mie conoscenze inglesi e poi... va beh vaffa ^_^
     
    .
  10. #Mayniac#
     
    .

    User deleted


    Sono due anni che aspetto che mi faccia gli auguri di compleanno :roftl:
     
    .
  11. ~Delilah~
     
    .

    User deleted


    Io gli avevo chiesto un po' troppo, lo ammetto, ma che ci voleva a dirmi di si (la mia richiesta era incontrarlo quando sarei andata a Londra *^*).... In ogni caso mi ero portato una vestito da sera, caso mai l'avessi visto e mi avesse invitato a cena (viaggi mentali da malati)
     
    .
  12. #Mayniac#
     
    .

    User deleted


    Ok, a questo non ci arrivavo nemmeno io :roftl:
     
    .
  13. ~Delilah~
     
    .

    User deleted


    Non sai com'è il vestito! Nero sopra e sotto la gonna blu con le stelline (via... con l'universo). Adatto per cenare con un astrofico ù__ù
    (ok ok ho detto una stronz... ahahaha va beh se vogliamo essere precisi, ha in Ph.D in Astrofisica!!!! Contenta Vale?? )

    Edited by ~Delilah~ - 4/11/2013, 22:10
     
    .
  14. #Mayniac#
     
    .

    User deleted


    Un astrofico :roftl: Sto per morire, aiuto :roftl:
     
    .
  15. ~Delilah~
     
    .

    User deleted


    Via va beh hai capito ù__ù non c'ho da documentarmi su Brian, sei te la moglie -___-
     
    .
41 replies since 4/11/2013, 18:23   711 views
  Share  
.