Maledetti giornalisti italiani!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. taylor82
     
    .

    User deleted


    Tempo fa ho ritirato fuori da uno scatolone alcune VHS con delle registrazioni dei Queen,roba che ho registrato in televisione.Era da tanto che non le guardavo.
    In una di queste VHS,quella che ho rivisto di recente,in pratica ci ho registrato tutti i TG di tutte le reti televisive italiane e non,quando morì il grande Freddie Mercury.
    E sono rimasta sconvolta e inorridita dal servizio fatto da un giornalista del TG1.
    Il giornalista si chiama Diego Cimara(ricordatevi bene sto nome mi raccomando),e sapete cos'ha detto ? Testuali parole:

    "Freddie Mercury,nato a Zanzibar nel 1946,bisessuale,fu denunciato numerose volte per atti osceni.La stampa americana lo tiene molto a risalto nel 1981 per la violenza che fece ad un bambino di 9 anni e alla conseguente denuncia fatta dalla famiglia.
    Roger Taylor,il suo batterista,se ne ando' polemicamente e fondo' il gruppo dei Cross"......

    in più ha detto che Freddie viveva a "Kingstone".

    Ma dico che c...o dice questo?Credetemi che non ci avevo mai fatto caso alle stronzate che ha detto questo qui!!!
    Le violenze al bambino americano!Ma dico stiamo scherzando?Quello era Michael Jackson!
    E poi il nostro amato Freddie non avrebbe fatto male o infastidito nemmeno una mosca!Ve la ricordate la storia degli insetti sulle sue rose?
    E poi scusate...Roger Taylor cosa avrebbe fatto?Avrebbe formato i Cross nel 1981?
    Ci ha messo 6 anni x formare un gruppo il nostro genio di un batterista?
    Ma sapete cos'è la cosa che mi ha dato più fastidio?
    Che invece di commemorarlo o dire qualcosa di carino x ricordarlo,ha avuto la faccia tosta di dire tutte queste idiozie e cattiverie proprio nel giorno della sua morte.....l'ennesima delusione!
    Inoltre è davvero vergognoso che un giornalista prepari un servizio e nemmeno si informi bene su quanto sta facendo o dicendo al suo pubblico.....mah...che schifo
     
    .
  2. saurafumi
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahaha... guarda, rido per non piangere... :lol: :lol: :lol: :lol:

    Ricordo benissimo tutte le cazzate che scrissero sui giornali (li ho tutti) e che dissero in tv quando morì Freddie... lasciamoli cuocere nel loro brodo... vogliono continuare ad ascoltare Gigi D'Alessio? Facciano pure.

    Tanto noi lo sappiamo il valore che ha avuto Freddie, che hanno avuto i Queen, che ha il rock in generale.

    Non saranno quelle merde della tv di stato a rovinarci la nostra musica.

    :B):
     
    .
  3. taylor82
     
    .

    User deleted


    si hai ragione sono perfettamente d'accordo.....è solo una questione di principio e di principi....mi da troppo fastidio quando sento queste mer...e!!!!!
    non c'è rispetto
    e più che altro non riesco a capire perchè la mente umana deve sempre tirare fuori il lato negativo delle cose per fare notizia....invece di celebrare la morte del più grande artista e cantante di tutti i tempi tirano fuori queste ca..ate.... :angry:
     
    .
  4. saurafumi
     
    .

    User deleted


    La morte fa notizia, se poi è la morte di una rockstar così controversa, loro ci vanno a nozze.

    Il rispetto? Forse sull'Isola Che Non C'è di Bennato lo potrai trovare... qui, mi sembra dura. ;)
     
    .
  5. Frina
     
    .

    User deleted


    é scandaloso! va bene tirare fuori il lato "scandaloso" per fare notizia un'altra, come in questo caso, inventarsi delle cose non vere, tra l'altro infamando una persona con accuse gravissime! meno male che la tv la guardo pochissimo, non mi perdo nulla!
     
    .
  6. KatyAniFrancy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frina @ 28/6/2011, 22:31) 
    é scandaloso! va bene tirare fuori il lato "scandaloso" per fare notizia un'altra, come in questo caso, inventarsi delle cose non vere, tra l'altro infamando una persona con accuse gravissime! meno male che la tv la guardo pochissimo, non mi perdo nulla!

    Quoto. E in ogni caso, vogliamo parlare degli articoli diffamatori sui giornali il giorno dopo?
    Perchè il Sun non fece di meglio, ma nemmeno le testate scandalistiche italiane, da quel che ricordo. :sese:
     
    .
  7. ifyousmile
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (taylor82 @ 27/6/2011, 16:17) 
    Tempo fa ho ritirato fuori da uno scatolone alcune VHS con delle registrazioni dei Queen,roba che ho registrato in televisione.Era da tanto che non le guardavo.
    In una di queste VHS,quella che ho rivisto di recente,in pratica ci ho registrato tutti i TG di tutte le reti televisive italiane e non,quando morì il grande Freddie Mercury.
    E sono rimasta sconvolta e inorridita dal servizio fatto da un giornalista del TG1.
    Il giornalista si chiama Diego Cimara(ricordatevi bene sto nome mi raccomando),e sapete cos'ha detto ? Testuali parole:

    "Freddie Mercury,nato a Zanzibar nel 1946,bisessuale,fu denunciato numerose volte per atti osceni.La stampa americana lo tiene molto a risalto nel 1981 per la violenza che fece ad un bambino di 9 anni e alla conseguente denuncia fatta dalla famiglia.
    Roger Taylor,il suo batterista,se ne ando' polemicamente e fondo' il gruppo dei Cross"......

    in più ha detto che Freddie viveva a "Kingstone".

    Ma dico che c...o dice questo?Credetemi che non ci avevo mai fatto caso alle stronzate che ha detto questo qui!!!
    Le violenze al bambino americano!Ma dico stiamo scherzando?Quello era Michael Jackson!
    E poi il nostro amato Freddie non avrebbe fatto male o infastidito nemmeno una mosca!Ve la ricordate la storia degli insetti sulle sue rose?
    E poi scusate...Roger Taylor cosa avrebbe fatto?Avrebbe formato i Cross nel 1981?
    Ci ha messo 6 anni x formare un gruppo il nostro genio di un batterista?
    Ma sapete cos'è la cosa che mi ha dato più fastidio?
    Che invece di commemorarlo o dire qualcosa di carino x ricordarlo,ha avuto la faccia tosta di dire tutte queste idiozie e cattiverie proprio nel giorno della sua morte.....l'ennesima delusione!
    Inoltre è davvero vergognoso che un giornalista prepari un servizio e nemmeno si informi bene su quanto sta facendo o dicendo al suo pubblico.....mah...che schifo

    Guarda, io lo dico sempre che certa gente non è adatta manco per andare a cogliere i pomodori :facepalm:
     
    .
  8. Frina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KatyAniFrancy @ 28/6/2011, 22:50) 
    CITAZIONE (Frina @ 28/6/2011, 22:31) 
    é scandaloso! va bene tirare fuori il lato "scandaloso" per fare notizia un'altra, come in questo caso, inventarsi delle cose non vere, tra l'altro infamando una persona con accuse gravissime! meno male che la tv la guardo pochissimo, non mi perdo nulla!

    Quoto. E in ogni caso, vogliamo parlare degli articoli diffamatori sui giornali il giorno dopo?
    Perchè il Sun non fece di meglio, ma nemmeno le testate scandalistiche italiane, da quel che ricordo. :sese:

    Guarda non mi stupisco più di niente, l'anno scorso quando morì Dio, non dissero nemmeno due parole...e satsera al tg "è una anno che è morto Pietro Taricone" per carità, dispiace come persona che sia morto così, era anche giovane ecc...però di questi personaggi ci si ricorda sempre, di chi ha davvero lasciato un segno neanche ci si ricorda oppure si calunnia...che schifo
     
    .
  9. saurafumi
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, siamo in Italia, il paese di Berlusconi, che ci ha otturato la testa col Grande Fratello, di cosa vi lamentate?

    :sick:
     
    .
  10. deackygrigola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (saurafumi @ 29/6/2011, 08:24) 
    Ragazzi, siamo in Italia, il paese di Berlusconi, che ci ha otturato la testa col Grande Fratello, di cosa vi lamentate?

    :sick:

    Dove andremo a finire? :facepalm:
     
    .
  11. ~killerqueen
     
    .

    User deleted


    C'era anche un topic riguardante questo argomento con tanto di video. Click! Veramente una vergogna.
     
    .
  12. Wøman~Øn~Fîre
     
    .

    User deleted


    ma che ca... dicono!
     
    .
  13. StellyTaylor
     
    .

    User deleted


    Questo è il motivo per il quale quando noi italiani andiamo in un altro paese, veniamo trattati male e disprezzati.
    E secondo me fanno bene. Vedono che alcuni sono degli ignoranti maleducati.

    :facepalm:
     
    .
  14. Wøman~Øn~Fîre
     
    .

    User deleted


    ignoranti e stronz....i
     
    .
  15. taylor82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (StellyTaylor @ 29/6/2011, 17:51) 
    Questo è il motivo per il quale quando noi italiani andiamo in un altro paese, veniamo trattati male e disprezzati.
    E secondo me fanno bene. Vedono che alcuni sono degli ignoranti maleducati.

    :facepalm:

    straquoto!
     
    .
36 replies since 27/6/2011, 15:17   5005 views
  Share  
.