Sto per chiedere una cosa per la quale rischierò la vita :S...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maria Pia
     
    .

    User deleted


    Ma c'è una canzone dei Queen che proprio non vi piace? Che quando la ascoltate dite "ammazza che schifo"?


    Sono pronta a morire.


    Ehm... per la quale*


    Edited by Maria Pia - 25/4/2011, 23:03
     
    .
  2. Drowse
     
    .

    User deleted


    Non ti preoccupare nessuno ti crocifiggerà :P

    Sposto la discussione in Queen.


    Per me, é Funny How Love Is. Non riesco ad ascoltarla, mi fa venire il mal di testa. Ma ce ne sono anche altre!
     
    .
  3. Maria Pia
     
    .

    User deleted


    A me invece piace tanto :) Quelle che proprio non riesco ad ascoltare sono quelle tipo Body Language (odio quel genere :S ) e non riesco ad ascoltare We Are The Champions... la canzone in se è bella... ma il fatto che venga usata per ogni stupidaggine (tipo il grande fratello) me l'ha fatta odiare :(
     
    .
  4. Drowse
     
    .

    User deleted


    Ah ah ah... anche io ho avuto bisogno di tempo per tornare ad amare We Are The Champions, troppo abusata, si finisce per non ascoltarla più.

    Di Body Language non sopporto Back Chat.

    Ah, e poi non mi piace per niente The Hitman :sisi:
     
    .
  5. Maria Pia
     
    .

    User deleted


    E se a me non piacesse Anothe One Bites The Dust? :| Sarei da ricovero?! :|
     
    .
  6. KatyAniFrancy
     
    .

    User deleted


    Beh, de gustibus ... il mondo è bello perchè è vario!
    Ok, odio con tutta me stessa ... Teo Toriatte. Davvero, non la posso sentire. A parte questa, mi piacciono abbastanza tutte.
     
    .
  7. taylor82
     
    .

    User deleted


    be a differenza vostra invece io adoro back chat e teo torriatte...canzoni dei queen che mi fanno schifo sinceramente non ce sono forse qualcuna che mi piace di meno...tipo body language e calling all boys ma sinceramente non mi è mai capitato di mettere su un disco dei queen e mandare avanti qualche canzone perché mi piaceva meno delle altre
     
    .
  8. benjolina
     
    .

    User deleted


    Bring back tha Leroy Brown... proprio non la posso sentì...
     
    .
  9. Maria Pia
     
    .

    User deleted


    Ahahah nooo povero Leroy Brown ahahah mi mette tanta felicità quella canzone :P
     
    .
  10. StellyTaylor
     
    .

    User deleted


    Beh, a me piacciono proprio tutte... :P
    Forse a volte evito di ascoltare Funny How Love Is, ma non è male neanche quella.
     
    .
  11. Mak.
     
    .

    User deleted


    Mustapha :facepalm:
     
    .
  12. KatyAniFrancy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    canzoni dei queen che mi fanno schifo sinceramente non ce sono forse qualcuna che mi piace di meno...tipo body language e calling all boys ma sinceramente non mi è mai capitato di mettere su un disco dei queen e mandare avanti qualche canzone perché mi piaceva meno delle altre

    Sì, beh, nemmeno io tiro avanti ... non odio nessuna loro canzone. Però fra tutte, Teo Toriatte la trovo personalmente un delle peggiori. Detto questo, ci ho passato mesi a storpiare la parte in giapponese!
     
    .
  13. ~killerqueen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KatyAniFrancy @ 26/4/2011, 00:20) 
    Beh, de gustibus ... il mondo è bello perchè è vario!

    Ahaha verissimo!
    Di tutte le canzoni che avete citato non ce n'è una che non mi piace
    Per me non esiste una canzone brutta nel repertorio Queen. Ce ne sono alcune che talvolta trovo noiose, ma sono solo periodi
     
    .
  14. weieieie
     
    .

    User deleted


    Non esiste per me, magari qualcuna che mi piace meno, ma le amo davvero tutte.
    SPOILER (click to view)
    Fan girl mode:ON


    Edited by weieieie - 27/4/2011, 16:01
     
    .
  15. deackygrigola
     
    .

    User deleted


    io una canzone che non riesco a setire è the prophet's song... mi fa addormentare! :facepalm:
     
    .
84 replies since 25/4/2011, 21:28   1361 views
  Share  
.