Le nostre collezioni queeniche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. taylor82
     
    .

    User deleted


    come consigliato apro questo topic perchè ieri mi sono imbattuta in un altro topic dove si citavano alcune rarità queeniche ma in realtà le rarità sono davvero infinite.
    Volevo confrontarmi con tutti voi e vedere le nostre collezioni di modo che magari possiamo scambiarci impressiooni e essere a conoscenza di qualcosa di cui nemmeno conoscevamo l'esistenza.A me farebbe molto piacere perchè sono anni che giro il mondo per collezionare di tutto dei Queen.
    Questa è la mia collezione,posterò mano a mano l foto perchè sono davvero tante
    spero l'argomento vi piaccia
    cominciamo......

    -QUEEN A VISUAL DOCUMENTARY (libro pubblicato in UK nel 1986 da Ken Dean)

    -QUEEN REX COLLECTION (pubblicato in Uk nel 2005 da Ray Tedman)

    image


    UNCUT MAGAZINE (rivista inglese Marzo 2005)

    image


    -TRIBUTO A FREDDIE MERCURY(libro pubblicato in Italia nel 1992 dalla Rockbooks)
    -QUEEN AS IT BEGAN (libro pubblicato in UK nel 1992 da Jacky Gunn e Jim Jenkins)
    -MERCURY & ME (pubblicato in uk nel 1994 da Jim Hutton)
    -MERCURY THE KING OF QUEEN (libro pubblicato in UK nel 1996 da Laura Jackson)

    image


    ROGER TAYLOR STRANGE FRONTIER MAGS (fanzine del fan club in Cornovaglia)

    image


    -QUEEN LA STORIA ILLUSTRATA (libro pubblicatoa Gennaio del 1992 in Italia by Ken Dean)
    -QUEEN THESE ARE THE DAYS OF OUR LIVES(libro pubblicato in uk nel 1991 da Stephen Rider)

    image


    -FREDDIE MERCURY:IL CANTO DELLA FENICE(libro pubblicato in Italia nel 2005 di Fabiola Montanelli e Cristina Morello)
    -FREDDIE MERCURY:SOLO TU (romanzo pubblicato in Italia nel 2006 di Fabiola Montanelli e Cristina Morello)

    image


    -FREDDIE MERCURY (libro pubblicato in Russia a Marzo del 2000)
    -F.MERCURY ADESSO SVELA OGNI SEGRETO (libro pubblicato in Italia a Maggio del 2004 di Peter Freestone e David Evans)

    image


    ROLLING STONE rivista inglese pubblicata il 13 novembre del 2004

    image


    RHYTHM rivista inglese pubblicata a luglio del 1990

    image


    -IS THIS THE REAL LIFE (libro pubblicato in uk nel 1992 di David Evans e David Minns)
    -QUEEN TUTTI I TESTI (libro testi pubblicato in Italia nel 1997 by Giunti)
    -PAROLE E PENSIERI (libro pubblicato in Italia a Giugno del 2008 di cui vado molto fiera perchè ho contribuito alla traduzione dall'inglese all'italiano di diversi capitoli del libro.Infatti tra i ringraziamenti c'è scritto anche il mio nome)
    THE AFTERLIFE (libro pubblicato in uka novembre 2003 di Peter Freestone e David Evans)

    image


    RARO rivista italiana pubblicata a Luglio/Agosto 2005

    image


    PULSION MAGAZINE rivista belga di Aprile 1978

    image


    COLLEZIONE DI MUSIC LIFE MAGAZINE riviste giapponesi degli anni 70 e 80

    image
    image


    MODERN DRUMMER MAGAZINE rivista australiana Ottobre 1982

    image


    THE BRIAN MAY MOLES magazine inglese del fan club di Brian May

    image


    LOOK IN MAGAZINE rivista inglese del 11 maggio 1974

    image


    HITKRANT rivista olandese del 29 maggio 1981

    image


    -FREDDIE & ME (libro pubblicato in uk nel 2008 da Mike Dawson)
    -F.MERCURY UNA BIOGRAFIA INTIMA (libro pubblicato in uk ad Aprile 2009 di Peter Freestone e David Evans)
    -QUEEN GREATEST PIX (libro pubblicato in uk nel 1981 di Jaques Lowe)
    -QUEEN (libro pubblicato in italia nel 2008 da Michele Primi)

    image


    QUEEN THE FIRST TWELVE YEARS (libro pubblicato in uk nel 1984 di Ken Dean)

    image


    QUEEN THE FIRST TEN YEARS (libro pubblicat in uk nel 1982 dalla Babylon books)

    image


    OFFICIAL INTERNATIONAL QUEEN FAN CLUB MAGS tutte le fanzine del fan club londinese dal 1974 ad oggi

    image
    image


    QUEEN FAN MAIL MAGS fanzine del fan club tedesco

    image


    DRUMCLUB rivista italiana di dicembre 2005

    image


    CLASSIC ROCK MAGAZINE rivista inglese di ottobre 2006

    image


    -QUEEN LA BIOGRAFIA UFFICIALE (libro pubblicato in italia nel 2007 nient'altro che la versione italiana di as it began)
    -THE EARLY YEARS (libro pubblicato in uk nel 1995 di Mark Hadkinson)
    -QUEEN (libro pubblicato in uk nel 1976 da George Tremlett)

    image


    THE AFTERLIFE libro di Peter Freestone autografato da lui per me a Montreux durante il memorial day

    image


    WE WILL ROCK YOU FAN CLUB MAGAZINES fanzine del fan club italiano

    image
     
    .
  2. taylor82
     
    .

    User deleted


    FREDDIE MERCURY ZAINETTO

    image


    FREDDIE MERCURY POST IT

    image


    FREDDIE MERCURY QUADRO DIPINTO A OLIO

    image


    QUEEN CINTA

    image


    QUEEN BOX THE LONG GOODBYE DOPPIO CD IN COFANETTO VELLUTATO USCITO IN EDIZIONE LIMITATA NUMERATA


    image
    image


    BICCHIERE DI CRISTALLO DEI 50 ANNI DI JOHN DEACON

    image


    BICCHIERE DI CRISTALLO QUEEN ROCKS DEL 1997

    image


    GIUBOTTO DI PELLE DEL SUMMER TOUR 1976

    image


    QUEEN INTERVIEWS & PRESS CONFERENCES PICTURE DISC
    DISCO D'ORO FORMATO 33 GIRI

    image
    image


    BORSA DEI QUEEN

    image


    T SHIRT DONNA DEI QUEEN

    image


    IL MITICO BIGLIETTO IN RISPOSTA ALLA MIA LETTERA DI JER BULSARA

    image
    image


    T SHIRT DEL MAGIC TOUR

    image


    MAGLIA DI FLASH GORDON COME QUELLA INDOSSATA DA ROGER NEGLI ANNI 80

    image


    CANOTTIERA FREDDIE MERCURY USCITA IN EDIZIONE SPECIALE PER ANNIVERSARIO DEL ROCK BY LIU JO

    image


    CIONDOLI E SPILLE

    image


    FOTO ORIGINALI DEL LIVE IN ARGENTINA 1981

    image
     
    .
  3. ~killerqueen
     
    .

    User deleted


    :darth: :darth: :darth:

    La cosa che mi è rimasta impressa è stata la cinta! Meravigliosa! Complimenti!!
     
    .
  4. ~Stormbringer
     
    .

    User deleted


    Poca roba, eh!
    Complimenti, certe cose sono veramente delle chicche... Qual è il pezzo a cui tieni di più? ^_^
     
    .
  5. taylor82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Stormbringer @ 17/4/2011, 15:53) 
    Poca roba, eh!
    Complimenti, certe cose sono veramente delle chicche... Qual è il pezzo a cui tieni di più? ^_^

    bè in realtà questo è solo un terzo della mia collezione.come ho già scritto posterò tuta la collezione intera a mano a mano perchè mettere le foto di tutto tutte insieme mi porterebbe via troppo tempo.
    quando finirò di mettere tutto ti dirò a cosa tengo di più
     
    .
  6. KatyAniFrancy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    QUEEN BOX THE LONG GOODBYE DOPPIO CD IN COFANETTO VELLUTATO USCITO IN EDIZIONE LIMITATA NUMERATA

    Cioè ... tu hai quel cofanetto? QUEL COFANETTO? A me hanno avuto il coraggio di sparare un prezzo sopra ai duecento euro per quel coso, che non ho preso, e che ora non ritrovo più! Oddio! *sviene*
    CITAZIONE
    IL MITICO BIGLIETTO IN RISPOSTA ALLA MIA LETTERA DI JER BULSARA

    Ah, che figo! Hai scritto a Mrs. Bulsara? :complimenti:

    Hai una collezione sterminata, immagino, io mi limito a una parete intera ricoperta di poster (ma non solo Queen), un mucchio di t-shirt e vinili rovinati. Ah, due biografie, trecentoseimila spartiti per piano (alcuni anche abbastanza rari, appena posso vi metto tutte le indicazioni) e ultimamente anche le rimasterizzazioni dei primi cinque cd. E due dvd classici, Wembley e Rock Montreal '81. Fine della mia limitata collezione.
     
    .
  7. ifyousmile
     
    .

    User deleted


    Ma è vastissima, non saprei davvero quale pezzo considerare il mio preferito, certe cose sono davvero delle rarità *___*
    per quanto riguarda le mie collezioni, poster e cd a parte, non ho poi granchè :darth:

    so che è chiederti troppo, ma se avessi uno scanner, potresti scannerizzarci almeno l'articolo su Roger della rivista italiana?
    mi faresti una donna felice :darth:
    poi ti chiederei altro, ma sicuramente riceverei un grande vaffancuore vista la vastità della collezione T_T
     
    .
  8. taylor82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ifyousmile @ 18/4/2011, 15:36) 
    Ma è vastissima, non saprei davvero quale pezzo considerare il mio preferito, certe cose sono davvero delle rarità *___*
    per quanto riguarda le mie collezioni, poster e cd a parte, non ho poi granchè :darth:

    so che è chiederti troppo, ma se avessi uno scanner, potresti scannerizzarci almeno l'articolo su Roger della rivista italiana?
    mi faresti una donna felice :darth:
    poi ti chiederei altro, ma sicuramente riceverei un grande vaffancuore vista la vastità della collezione T_T

    quale vuoi quello di Drum Club?vedo se riesco a scannerizzarlo alle brutte ti faccio una fotocopia se non ci riesco e te la spedisco....
    comunque ecco un'altra piccola parte della mia collection


    Queen poster

    image

    POSTER ORIGINALE DELL'USCITA DI I WANNA TESTIFY DEL 1977

    image


    TAZZE DEI QUEEN

    image
    image


    SET SALE E PEPE IN CERAMICA

    image


    LETTERA DI ROGER TAYLOR INVIATA AI MEMBRI DEL FAN CLUB LONDINESE

    image


    VARIE FOTO DI ROGER IN FORMATO 20x25

    image
    image
    image
    image
    image


    FOTO AUTOGRAFATA DA ROGER (ORIGINALE)

    image


    FREDDIE MERCURY BIGLIETTO AUGURI

    image

    ADS ORIGINALI PER L'USCITA DI DON'T STOP ME NOW E QUEEN FIRST EP

    image


    COLLANA DEI QUEEN A FORMA DI PLETTRO

    image

    POSTER DEI QUEEN ANNI 80

    image


    QUEEN CARTOLINE

    image


    CALENDARI

    image
    image


    BIGLIETTO QUEEN +PR 29 GIUGNO 2008

    image


    FOTO QUEEN + PR TOUR 2005

    image


    POSTER

    image
    image
    image


    FREDDIE MERCURY PIATTO DANBURY SERIE THE GOLDEN BOY IN PORCELLANA E ORO 22 CARATI PARTE DI COLLEZIONE DI 12 PIATTI

    image

    LETTERA DEL MERCURY PHOENIX TRUST

    image

    GREATEST HITS LP AUTOGRAFATO DA TUTTI E 4 I MEMBRI (NON SI VEDONO MOLTO BENE LE FIRME PERCHè è ABBASTANZA VECCHIO E COPERTO DAL VETRO)

    image

    POSTER DI UNA FOTO RARISSIMA DI FREDDIE FATTA DA PETER HINCE,CON DEDICA FATTA A ME DA PETER HINCE

    image




     
    .
  9. KatyAniFrancy
     
    .

    User deleted


    No ma io ... ti stimo troppo! :bfbf:
    Capisco che passare una vita a collezionare cose sia estremamente lungo come tempo per poi trovarle ma ... alcuni pezzi sono veramente piuttosto rari (escludendo gli autografi vari), tipo il poster di I Wanna Testify ... faccio una brutta figura se ti imploro in ginocchio di dirmi dove l'hai trovato? :omgosh:
    Capiscimi, ho raggiunto quota oltre mezzo migliaio di poster (sono 512 poster di cui sono fierissima! :sisi: ) ma vorrei aggiungere qualche pezzo più raro alla collezione ... beh, non centra nulla con il topic, chiedo venia per l'OT ... :drogat:
     
    .
  10. taylor82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KatyAniFrancy @ 18/4/2011, 19:01) 
    No ma io ... ti stimo troppo! :bfbf:
    Capisco che passare una vita a collezionare cose sia estremamente lungo come tempo per poi trovarle ma ... alcuni pezzi sono veramente piuttosto rari (escludendo gli autografi vari), tipo il poster di I Wanna Testify ... faccio una brutta figura se ti imploro in ginocchio di dirmi dove l'hai trovato? :omgosh:
    Capiscimi, ho raggiunto quota oltre mezzo migliaio di poster (sono 512 poster di cui sono fierissima! :sisi: ) ma vorrei aggiungere qualche pezzo più raro alla collezione ... beh, non centra nulla con il topic, chiedo venia per l'OT ... :drogat:

    512 poster????complimenti!!!!sarei proprio curiosa di vederli tutti perchè sicuramente ce ne sarà più di qualcuno che non ho mai visto!dunque qeullo di Rog l'ho preso dal mio fornitore ufficiale...ovvero una vecchia bancarella del mercato di Camden.lì trovo sempre un sacco di rarità queeniche allucinanti tra cui picture disc rarissimi,riviste stravecchie e cose dei Queen di cui nemmeno si conosce l'esistenza!se ti capita di fare una scappata a London town fammi sapere che ti indico io dove andare a trovare delle chicche!

    ora vi posto qualche altra cosina interessante.e quando scrivo foto originali si intende la stampa originale da negativo originale

    FOTO ORIGINALI DI ROGER TAYLOR A LONDRA FINE ANNI 80

    image

    FOTO ORIGINALI SCATTATE A ROGER DURANTE L'ELECTRIC FIRE TOUR

    image

    INSERTO DELL'LP DI THE MIRACLE

    image

    FOTO ORIGINALI SCATTATE AL KEMPTON PARK DI LONDRA NEL 1976 DURANTE LA CORSA DEI CAVALLI A DAY AT THE RACES

    image


    FOTO ORIGINALE DI FREDDIE DURANTE IL CONCERTO DELL 86 A LEIDEN

    image

    FOTO ORIGINALE DEI QUEEN DURANTE IL CONCERT FOR KAMPUCHEA 1979

    image


    FOTO GARDEN LODGE ANNI 90

    image


    QUESTI SONO PEZZI DAVVERO RARI:
    FOTO ORIGINALI DI FREDDIE ALL'ARRIVO DEL TEATRO PER LA PRIMA DEL MUSICAL TIME 1988


    image


    FOTO ORIGINALI FREDDIE MERCURY DURANTE L'ESIBIZIONE CON MONTSERRAT CABALLE' A BARCELLONA 1987

    image


    FOTO ORIGINALI QUEEN CONCERTO IN INGHILTERRA 1974

    image


    FLYERS

    image
    image
    image


    FAN CLUB CHRISTMAS CARD

    image

    CERTIFICATO DI MORTE DI FREDDIE MERCURY IN CARTA FILIGRANATA E TIMBRO (questo me l'ha procurato sempre il mio amico londinese,chiedendone una copia a un suo amico che lavora lì)

    image

    ACTION FIGURE DI FREDDIE VERSIONE STATUETTA E VERSIONE GRANDE CHE CANTA 5 PEZZI

    image
    image
     
    .
  11. KatyAniFrancy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    512 poster????complimenti!!!!sarei proprio curiosa di vederli tutti perchè sicuramente ce ne sarà più di qualcuno che non ho mai visto!

    Ah, beh, sono un po' il mio orgoglio ... Quelli dei Queen appena posso faccio le foto e le metto, sono l'unica parte della mia collezione un po' degna di essere postata! XD
    CITAZIONE
    dunque qeullo di Rog l'ho preso dal mio fornitore ufficiale...ovvero una vecchia bancarella del mercato di Camden.lì trovo sempre un sacco di rarità queeniche allucinanti tra cui picture disc rarissimi,riviste stravecchie e cose dei Queen di cui nemmeno si conosce l'esistenza!se ti capita di fare una scappata a London town fammi sapere che ti indico io dove andare a trovare delle chicche!

    Ma è ufficiale: sei il mio nuovo idolo! :darth:
    Comunque: sì, in realtà ho programmata la visita dalle zie (bleah, scusate il versaccio, ci stava per le vecchie zie bavose ... ogni volta che mi vedono: "Oh Sylvia, che buffo accento che hai!" ... da prendere e strozzare!) e quindi a Londra ci dovrei andare, se non sorgono intoppi, verso Giugno ...
    Sarei felicissima se volessi darmi le indicazioni! Qui direttamente o per mp ... non so, come ti fa più comodo.
    Ok, ti adoro! Lo ripeto! :drogat:
    Praticamente mi hai aperto un mondo, Cadmen lo evito sempre come la peste ... troppo confusionario. Diciamo che mi limito a Portobello (che poi credo sia pure peggio, con tutti i turisti cinesi!) ma proprio se ho strane idee ... XD
     
    .
  12. ifyousmile
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (taylor82 @ 18/4/2011, 18:11) 
    CITAZIONE (ifyousmile @ 18/4/2011, 15:36) 
    Ma è vastissima, non saprei davvero quale pezzo considerare il mio preferito, certe cose sono davvero delle rarità *___*
    per quanto riguarda le mie collezioni, poster e cd a parte, non ho poi granchè :darth:

    so che è chiederti troppo, ma se avessi uno scanner, potresti scannerizzarci almeno l'articolo su Roger della rivista italiana?
    mi faresti una donna felice :darth:
    poi ti chiederei altro, ma sicuramente riceverei un grande vaffancuore vista la vastità della collezione T_T

    quale vuoi quello di Drum Club?vedo se riesco a scannerizzarlo alle brutte ti faccio una fotocopia se non ci riesco e te la spedisco....

    ecco si, esattamente quello *^*

    comunque ti ho già detto che sei il mio nuovo idolo vero? beh, te lo ridico, sei il mio nuovo idolo<3

    e dato che anch'io quest'estate dovrei andare a londra (madre permettendo) qualche dritta per Cadmen sarebbe utile, porca miseria, quanta roba...cioè, io ti amo <33
     
    .
  13. KatyAniFrancy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e dato che anch'io quest'estate dovrei andare a londra (madre permettendo) qualche dritta per Cadmen sarebbe utile, porca miseria, quanta roba...cioè, io ti amo <33

    Se vuoi te ne do una io, sperando che Hal non abbia dato veramente forfait quest'anno ... allora, Portobello Market (sai, no? E' famosissimo!).
    Ecco, c'è un viale che costeggia Portobello Road, che dovrebbe assomigliare di nome a Dembigh, Denbigh ... quello che è, tu cerca su una piantina al massimo, in cui un tipo tostissimo vestito sempre e solo di nero di nome Hal, che se sta ancora là come mi aveva promesso a Novembre scorso, ha una bancarella in cui vende tutti i vinili possibili e immaginabili. Ha anche un mucchio di cose dei Queen, non pezzi pregiati però, ma nulla da solista di Roger nel caso cercassi qualcosa perchè ha detto di odiarlo con tutto se stesso ... a parte questo difetto Hal è un grande, ha veramente di tutto, non solo Queen ... e soprattutto riesce a procurarti tutti i picture disc che vuoi, non chiedermi con quali mezzi, però!
    Detto questo, la sua bancarella è a metà via, seminascosta perchè è messa in un incrocio, non ricordo quale ma se ti fai una passeggiata per la via la trovi di sicuro.
     
    .
  14. taylor82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KatyAniFrancy @ 17/4/2011, 21:31) 
    CITAZIONE
    QUEEN BOX THE LONG GOODBYE DOPPIO CD IN COFANETTO VELLUTATO USCITO IN EDIZIONE LIMITATA NUMERATA

    Cioè ... tu hai quel cofanetto? QUEL COFANETTO? A me hanno avuto il coraggio di sparare un prezzo sopra ai duecento euro per quel coso, che non ho preso, e che ora non ritrovo più! Oddio! *sviene*
    CITAZIONE
    IL MITICO BIGLIETTO IN RISPOSTA ALLA MIA LETTERA DI JER BULSARA

    Ah, che figo! Hai scritto a Mrs. Bulsara? :complimenti:

    Hai una collezione sterminata, immagino, io mi limito a una parete intera ricoperta di poster (ma non solo Queen), un mucchio di t-shirt e vinili rovinati. Ah, due biografie, trecentoseimila spartiti per piano (alcuni anche abbastanza rari, appena posso vi metto tutte le indicazioni) e ultimamente anche le rimasterizzazioni dei primi cinque cd. E due dvd classici, Wembley e Rock Montreal '81. Fine della mia limitata collezione.

    Allora il cofanetto l ho trovato a una bancarella di londra e l ho pagato 60 sterline.si ho scritto a jer bulsara ma quello che vedi postato è il biglietto di risposta alla mia lettera che mi ha mandato lei!infatti se leggi bene alla fine c è la sua firma.
     
    .
  15. KatyAniFrancy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Allora il cofanetto l ho trovato a una bancarella di londra e l ho pagato 60 sterline.

    Una settantina di euro, quindi. O poco più. In confronto alle due centinaia che hanno osato chiedermi quei ladri ... :sese:
    CITAZIONE
    si ho scritto a jer bulsara ma quello che vedi postato è il biglietto di risposta alla mia lettera che mi ha mandato lei!infatti se leggi bene alla fine c è la sua firma.

    Sì, sì: ho letto la sua risposta ... è molto gentile a rispondere personalmente, chissà quante persone le scrivono ... ^_^
     
    .
96 replies since 15/4/2011, 17:43   3102 views
  Share  
.