Vi capita mai di sognarli?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Drowse
     
    .

    User deleted


    Vi capita mai di veder apparire qualcuno di loro nei vostri sogni (quelli ad occhi chiusi eh, badate ragazzuole)?

    Io sinceramente, per quanto mi sarebbe piaciuto più cha tanto sognare spesso Roger, con lui mi é capitato una volta sola... ho sognato che era il prete che veniva a benedirci la casa...

    Una volta ho sognato Freddie sulla riva del mare, con un ombrellino giapponese in mano, che fissava l'acqua... la sabbia era una melma insanguinata... Io pensavo che mi sarebbe piaciuto andare a parlargli, ma che in fondo era meglio non disturbarlo, visto che ha trovato la pace...

    Ho sognato (più di una volta) che il telegiornale desse la notizia della morte di Brian...

    Poi ho sognato, una volta, che dopo aver assistito alle prove del musical chiedevo un autografo a brian e lui mi diceva "questo da te proprio non me lo sarei aspettato"... con aria disgustata.

    Infine, ieri notte ho sognato che mi trovavo a roma, e vedevo un cartellone che diceva che la sera c'era un concerto dei Queen. Io e mia madre decidevamo di andare a vederlo. Allora andavamo in questa sala da concerto, e c'erano quattro vecchini che bevevano attorno a un tavolino e fumavano ascoltando distrattamente brian e roger soli sul palco... e poca altra gente... una decina di ersone in tutto. A un certo punto addirittura la gente saliva sul palco e faceva il karaoke con brian e roger che suonavano che tristezza... tipo piano bar...
     
    .
  2. freddie93
     
    .

    User deleted


    Mamma mia Clio!Andare dallo strizzacervelli no??XD dai scherzo!Beata te che li sogniXDIo non sogno mai niente, almeno nella mia fase rem sognerò qualcosa che poi, visto che è la prima fase del sonno, dimentico ed evidentemente dopo quella non sogno mai...XD
     
    .
  3. weieieie
     
    .

    User deleted


    se devo fare questi sogni allora sono contenta di non averli mai sognati...

    roger prete :shifty: ... ennò cara clio queste cose non si fanno :nono:

    l'ultimo però mi ispira
     
    .
  4. Drowse
     
    .

    User deleted


    L'ultimo era tristissimo!!!

    Sì c'era Roger col capello fluente vestito tipo francescano :bfbf:
     
    .
  5. freddie93
     
    .

    User deleted


    elaborazioni del nostro cervello...che forza eh?
     
    .
  6. weieieie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sì c'era Roger col capello fluente vestito tipo francescano :bfbf:

    :patpat:

    SPOILER (click to view)
    che sogno bastardo
     
    .
  7. Drowse
     
    .

    User deleted


    Sì ma io avrei preferito non sognarlo in quel genere di abbigliamento ho le idee piuttosto chiare su che genere di abbigliamento avrei preferito, in verità...
     
    .
  8. weieieie
     
    .

    User deleted


    allora concentrati sul quel tipo di abbigliamento finchè non vai a dormire e poi lo sogni, a me funziona spesso

    stasera ci provo
     
    .
  9. Drowse
     
    .

    User deleted


    Grazie del consiglio, se funziona commercializzo l'idea
     
    .
  10. weieieie
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    io direi anche senza abbigliamento
     
    .
  11. Drowse
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    era quello il tipo di abbigliamento che avevo in mente
     
    .
  12. weieieie
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    l'avevo immaginato... però adesso che ci ripenso da prete... :shifty:
     
    .
  13. Drowse
     
    .

    User deleted


    eh no eh, al massimo in kilt
     
    .
  14. weieieie
     
    .

    User deleted


    non farci caso, a quest'ora la mente sforna solo cose che non si possono dire...

    tutto propenso per stanotte
     
    .
  15. Mary Aisha
     
    .

    User deleted


    Nuoooo ke forza xD
    Tranquilla comunque x Bri, gli hai allungato la vita.. xD
    Io x il resto...una volta solo ho sognato Fre...
    In pratica mi ero specchiata in bagno e al posto della mia faccia, ho visto quella di Freddie che indossava un cappello verde. xD
     
    .
1156 replies since 6/11/2009, 21:27   10487 views
  Share  
.