Verdone spara a zero sui Queen...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Larry Lurex
     
    .

    User deleted


    Carlo Verdone spara a zero sui Queen.

    In un'intervista pubblicata su "Il Tempo", il noto attore Carlo Verdone avrebbe usato parole poco tenere nei confronti dei Queen (ma anche nei confronti di molti altri gruppi). Verdone avrebbe dichiarato "Un sondaggio ha mostrato che i ventenni considerano i Queen il gruppo più importante di ogni tempo. Con tutto il rispetto per la voce di Freddie Mercury, era solo la band più cafona: pareva suonassero sempre la stessa canzone. Vuoi mettere con i Beatles? E Jimi Hendrix?".


    Bhe, con tutto il rispetto per Carlo Verdone (grande attore :B): ), stendiamo un velo pietoso... <_<

    ...Perdona loro che non sanno quel che dicono...(Cit. famosa) -_-
     
    .
  2. Seto
     
    .

    User deleted


    mah son pareri... e questo è troppo riduttivo per essere concreto, come fai a dire che sembra che suonino la stessa canzone... più di 20 anni di carriera, con molteplici canzoni e fasi musicali diverse.

    forse ha ascoltato i queen con le fette di prosciutto sulle orecchie, o forse ha ascoltato solo un paio di canzoni...
     
    .
  3. MaDcAp_SyD
     
    .

    User deleted


    Bah come può dire che suonavano sempre la stessa cosa...Posso capire la sua affermazione che i Queen non sono la più grande rock band di tutti i tempi,in fondo ognuno ha un proprio criterio di valutazione,ma il fatto delle canzoni tutte uguali e della cafonaggine mi sembrano un eresia...E poi,i Beatles migliori dei Queen??ma da dove?tutto il fenomeno Beatles è stata solo una immensa e spudorata campagna pubblicitaria.Il vero talento è un altra cosa.
    ...non capisco,davvero.Questa sua affermazione mi delude...è detta da uno che ascoltava i Pink Floyd di fine '60 e da uno con una foto insieme a due icone del rock...peccato...

    Edited by MaDcAp_SyD - 1/3/2007, 14:16
     
    .
  4. -Kaname Chidori-
     
    .

    User deleted


    Nn ci posso credere!!!! x me è solo un'affermazione del tutto senza senso...può anke essere uscita dalla bocca di verdone....ma ha detto una grandissima cavolata!!!! la cosa più allucinante è ke ha detto ke i beatles erano migliori.....ma poi con quale coraggio dà del cafone ad una band del calibro dei Queen? assurdo e offensivo direi........
     
    .
  5. -*Sari*-
     
    .

    User deleted


    Non ci credo..!! secondo me si è fumato qualcosa....!!!
    <_< :angry:
     
    .
  6. Talos Mercury
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Larry Lurex @ 1/3/2007, 01:13)
    Bhe, con tutto il rispetto per Carlo Verdone (grande attore :B): ), stendiamo un velo pietoso... <_<

    ...Perdona loro che non sanno quel che dicono...(Cit. famosa) -_-

    quoto da qui all'eternità......verdone mi ha deluso...
     
    .
  7. -Kaname Chidori-
     
    .

    User deleted


    hai ragione! anke a me ha deluso molto.......lo reputavo una persona più intelligente.....ma a quanto pare mi sbagliavo e di grosso!
     
    .
  8. Big Solid Snake
     
    .

    User deleted


    Pazzesco...........Non ci sono due canzoni dei Queen che hanno lo stesso ritmo e verdone dice che sono tutte uguali...............Bah.......meno male che almeno gli piace Hendrix
     
    .
  9. Karmy^_^
     
    .

    User deleted


    SE c'è un gruppo che non ha mai fatto una canzone uguale all'altra e che ha spaziato in tutti i generi musicali sono proprio i Queen. Non c'è un assolo di Brian che non sia originale ed estroso, ne tantomeno groove di roger taylor banali o linee di basso semplici...per non parlare poi di Freddie, una voce ineguagliabile...posso capire che come stile o li si ama o li si odia... ma dire che le canzoni sono uguali ce ne passa..... nulla togliendo a Beatles e Hendrix... ma VErdone dovrebbe sentirsi tutti i CD e non ascoltare solo tre o quattro cavalli di battaglia -_-
     
    .
  10. heavens grace
     
    .

    User deleted


    pensavo fosse molto piu intelligente!!!!!!
    ma sei tu un cafone!!!!!!!!
    burinazzo!!!!!!!!!!
     
    .
  11. Telespalla Bob
     
    .

    User deleted


    Due parole: ridicolo Verdone! Per curiosità, potrei sapere quali altri gruppi ha attaccato? In più, non mi sembra di ricordare che Carlo Verdone fosse un critico musicale...
     
    .
  12. -Kaname Chidori-
     
    .

    User deleted


    Ke nn fossse un critico musicale s'è capito dalla grandissima cavolata ke ha sparato.....speriamo nn spari su altri......
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    I am not a number, I am a free man

    Group
    Member
    Posts
    127,515
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Detto da un attore che ha fatto le proprie fortune come attore interpretando sempre gli stessi personaggi non fa né caldo né freddo.
     
    .
  14. King2080
     
    .

    User deleted


    Quello esploso sui Queen non era il solo colpo in canna..
    Nell'ordine ha dato favore contro su:

    La musica di oggi?
    "Spazzatura, ecc ecc.. Impazza Madonna, che come cantante non esiste, e che come personaggio è solo una burina perfezionista".

    Ci sono oggi delle band da salvare?
    "Spacciano per fenomeni mezze cartucce come i Good Charlotte, gli Hives, o i Franz Ferdinand: ma non si capisce neppure che accordi usino, e non ti rimane niente in testa. I Red Hot Chili Peppers, che fanno trecentomila spettatori sulla Piazza Rossa, non valgono un gruppo di media levatura degli anni Settanta."

    I Rolling Stones da gerontocomio?
    "Terribile. Vedi Keith Richards e gli diagnostichi subito l’artrosi. Vorresti accompagnarlo alla Asl, fermando le macchine sulle strisce."

    Gli U2 continuano a macinare musica da decenni.
    "Quella non è più una band, ma un’industria."

    Quindi la musica di oggi è da buttare...
    Se Bob Dylan debuttasse ora, qualcuno lo ascolterebbe? Un sondaggio ha mostrato che i ventenni considerano i Queen il gruppo più importante di ogni tempo. Con tutto il rispetto per la voce di Freddie Mercury, era solo la band più cafona: pareva suonassero sempre la stessa canzone. Vuoi mettere con i Beatles? E Jimi Hendrix? Lui era il Mozart degli anni Sessanta. Una volta, per un suo disco autografato sborsai un milione. Tra gli eroi di oggi, quasi nessuno vale una lira.


    Personalmente credo che la sua sia una sentenza di parte, in quanto innamorato dei Led Zep, Bob D, Hendrix e altri, di cui sono certo conosce l'intera discografia. Sui Queen non va oltre Radio ga ga, e qlke altra. Ne capisce parekkio di musica, ma prima di aizzare i cani dovrebbe mettergli la museruola almeno!

     
    .
  15. MaDcAp_SyD
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (King2080 @ 15/5/2007, 01:40)
    Personalmente credo che la sua sia una sentenza di parte, in quanto innamorato dei Led Zep, Bob D, Hendrix e altri, di cui sono certo conosce l'intera discografia. Sui Queen non va oltre Radio ga ga, e qlke altra. Ne capisce parekkio di musica, ma prima di aizzare i cani dovrebbe mettergli la museruola almeno!

    D'accordissimo...
    ...E cmq per quanto riguarda la musica di oggi io gli do totalmemte ragione...E' solo sui Queen che non ha capito un tubo...
     
    .
37 replies since 1/3/2007, 01:13   818 views
  Share  
.