Le nostre collezioni queeniche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HammerToFall
     
    .

    User deleted


    La mia collezione di imprecazioni che ho esclamato vedendo la TUA collezione vale qualche soldo??? No??? Peccato! Era così vasta.....
    Tornando seri : è tutto magnifico! Davvero complimenti! Mi inchino a te! Hai pezzi davvero rarissimi e...ti invidio immansamente!
    Io ho pochissima roba! :(
    Ovviamente ho tutti i cd del gruppo con anche alcuni di quelli "strani" o non ufficiali, come ad esempio tutto il concerto di Tokio '85.
    Vhs varie che mia mamma comprava appena uscivano...Dvd vari comprati da me tra i quali il "Making Of..." di A Night At The Opera. 2 Maglie dei Queen e (Mamma) una di Freddie. I cd solisti di Freddie. La videocassetta dei video dei cd solisti di Freddie.
    Libro di testi+traduzioni di tutte le loro canzoni, libri sul gruppo compreso uno del 1991 scritto in collaborazione con Brian appena dopo la morte di Freddie.
    Ho un libretto con moltissime loro citazioni. La borsa tracolla che spero mi arrivi presto, calendari vari (anche alcuni non ufficiali...)
    Oh! Ho pure i vinili di Queen e Queen II che mia mamma ha comprato appena sono usciti... Santa Donna! :darth:
    Lo so: questo è niente in confronto a ciò che hai tu...ma è il mio piccolo "TESSOROOOO!" :shifty:
     
    .
  2. taylor82
     
    .

    User deleted


    bè ti pare poco?calcola che io questa roba l'ho "accumulata" in quasi 20 anni!quindi dai...ne hai di tempo per rifarti!e se vuoi qualche consiglio per acquistare qualcosa di particolare non esitare a chiedere!
    ti aiuto volentieri!
    ;)
     
    .
  3. {Smile}
     
    .

    User deleted


    Mamma mia che meraviglia :ooh: :ooh: :ooh:
    hai così tante cose meravigliose, e i bootleg :ooh:

    complimenti è davvero una bellissima collezione :bfbf:

    Io ho solo Hot Space, The Miracle, News of The World :bfbf: :facepalm:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Happiest girl ♥

    Group
    Freddipendenti
    Posts
    1,959
    Location
    From the Emerald Bar

    Status
    Offline
    Allora..le mie collezioni sono:

    1. Made In Heaven (musicassetta);
    2. Made In Heaven (cd);
    3. Greatest Hits (cd);
    4. Greatest Hits II (musicassetta);
    5. Queen II (cd);
    6. Greatest Hits I (DVD);
    7. Greatest Hits II (DVD);
    8. Queen Live at Montreal (DVD);
    9. Queen On Fire - Live at The Bowl (DVD);
    10. Queen Live at Wembley (DVD);
    11. Queen di Primi (libro);
    12. Freddie Mercury - Chi vuol vivere per sempre? (libro);
     
    .
  5. Diamond `
     
    .

    User deleted


    CHE MERAVIGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!
    Tanti complimenti davvero!!
     
    .
  6. ~Delilah~
     
    .

    User deleted


    Io ho pochissimo...
    3 Libri, Poster, 6 cd, il Live a Wembley ma in cd (il DVD no T__T), 2 vinili 45 giri (uno dei Queen e uno di Freddie), una collana (fatta da plettri), 2 maglie, la borsa e avevo anche una spilletta di Freddie ma l'ho persa T__T.... va beh alcune cose sono taroccate (LOL)
     
    .
  7. danilo85_
     
    .

    User deleted


    Appena comprati

    d034a0cc07684c1bea30e5ab4fd102c8_orig_0 __57_0 __57%20%281%29_0
     
    .
96 replies since 15/4/2011, 17:43   3102 views
  Share  
.