Vi capita mai di sognarli?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SaraDrummer
     
    .

    User deleted


    Neanche io vai tranquilla! Io non ho capito nemmeno cos'hanno oggi i miei (o il mio??) neuroni/neurone XD XD
     
    .
  2. Mak.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SaraDrummer @ 10/11/2009, 16:44)
    Woooooof Ale, che razza d'un sogno!!! L'hai detto ai prof, o l'hai proposto in un tema il giorno dopo?? Non prendevi 10..... 27!!!!! XD Oppure poteva benissimo essere un'ispirazione ad una nuova formula matematica. Sai, quella formula che fa capo a tutte formule?? Che in pratica ti permettere di risolvere tutto. La applichi e risolvi una funzione irrazionale in 0.0000000078 nanosecondi. Il segreto?? Al posto di scrivere il tuo nome sul foglio scrivi "Roger Taylor" e la prof capisce che ricorri ad una formula che è in grado di fregare anche lei.

    Dopo questa cretinata me ne vado. XD XD

     
    .
  3. weieieie
     
    .

    User deleted


    ho prenotato la visita psichiatrica per tutti :patpat:
     
    .
  4. SaraDrummer
     
    .

    User deleted


    Va bene cara. Io per che ora? Quando?
     
    .
  5. Poetry19
     
    .

    User deleted


    :blink: Povero Rog, chissà perché a lui capitano sempre i sogni più "sfigati", mai una volta che faccia qualcosa di carino e normale XD
     
    .
  6. Drowse
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Woooooof Ale, che razza d'un sogno!!! L'hai detto ai prof, o l'hai proposto in un tema il giorno dopo?? Non prendevi 10..... 27!!!!! XD Oppure poteva benissimo essere un'ispirazione ad una nuova formula matematica. Sai, quella formula che fa capo a tutte formule?? Che in pratica ti permettere di risolvere tutto. La applichi e risolvi una funzione irrazionale in 0.0000000078 nanosecondi. Il segreto?? Al posto di scrivere il tuo nome sul foglio scrivi "Roger Taylor" e la prof capisce che ricorri ad una formula che è in grado di fregare anche lei.

    Dopo questa cretinata me ne vado. XD XD

    Ma io ti apprezzo XD l'ho sempre saputo che Roger Taylor é la risposta a tutte le domande. Dopotutto un giorno Chuck Norris ha starnutito e dal fazzoletto é nato Roger Taylor.


    CITAZIONE
    Povero Rog, chissà perché a lui capitano sempre i sogni più "sfigati", mai una volta che faccia qualcosa di carino e normale XD

    Be' nell'ultimo sogno direi che era mooolto carino
     
    .
  7. weieieie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dopotutto un giorno Chuck Norris ha starnutito e dal fazzoletto é nato Roger Taylor.

    :patpat: non preoccuparti, ho chiesto al dottore di darti la precedenza assoluta, presto tutto finirà e torneremo tutti normali


    ale non vale! :omgosh: il tuo era bello!
     
    .
  8. SaraDrummer
     
    .

    User deleted


    Oh poverino! Diglielo allora al tuo maritino Clio (ovviamente il tuo maritino è Roger) che è venuto fuori da un fazzoletto mucoso di Chuck Norris. Vedrai com'è contento, domani ti invita a cena al lume di candela (armato però). Ha qualcosa di inquietante Roger però :rolleyes: Mi sta saltando l'emobolo per la testa adesso................
     
    .
  9. Poetry19
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Be' nell'ultimo sogno direi che era mooolto carino

    Beh sì, in effetti quello potrebbe essere un sogno molto quotato nelle testoline delle sue numerose fans.
    QUOTE
    Ha qualcosa di inquietante Roger però :rolleyes: Mi sta saltando l'emobolo per la testa adesso................

    Ghghgh... succede, Rog è così, come l'influenza: contaqioso! XD
     
    .
  10. SaraDrummer
     
    .

    User deleted


    Contagioso però a tratti: nel senso che è un piccolo sintomo, domani sparisce. Tranquille, Brian The Most Beautiful.
     
    .
  11. SaraDrummer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "roger non sta bene"

    :cry: No no dai non dire così, vedrai che con le pasticche ti riprendi. Prendile con aceto e cipolla trit.... ah no scusa così muori, vai in farmacia :sisi:

    CITAZIONE
    e stavo cercando qualcosa che non ricordo nella melma

    Qui scherziamo ma nemmeno tu eh sei messa così bene poi

     
    .
  12. Drowse
     
    .

    User deleted


    Ma... Ma... :bfbf:
     
    .
  13. weieieie
     
    .

    User deleted


    sorerella mia non devi mettermi in mezzo a certe cose
     
    .
  14. mrjimi
     
    .

    User deleted


    siii ... io gli ho sognati una volta ... suonavo con loro al wembley stadium
    e duettavo con brian ma c'èrano tutti ... ad un certo punto tocca suonare me
    ed inizio , faccio un'assolo alla hendrix con tanto di chitarra suonata con
    i denti , sotto le gambe e dietro le spalle ... ad un certo punto mi fermo tutti zitti
    a guardarmi io a pensare "cazzo si guardano ?"
     
    .
  15. Mak.
     
    .

    User deleted


     
    .
1156 replies since 6/11/2009, 21:27   10488 views
  Share  
.