Vi capita mai di sognarli?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Drowse
     
    .

    User deleted


    Fantastica :D
     
    .
  2. Mary Aisha
     
    .

    User deleted


    xD li penso sempre ma non li sogno mai...sob...
     
    .
  3. Poetry19
     
    .

    User deleted


    Io li sogno pochissimo... e mai una volta che facciano qualcosa di interessante, o compromettente (nemeno in sogno si può avere certe soddisfazioni, che ingiustizia)
    Mi ricordo che una volta ho sognato Freddie che partecipava ad un quiz televisivo, come premio, ed entrava in studio guidando un'auto texana (guidando? @.@)
    Un'altra volta c'erano un sacco di artisti riuniti per una specie di party: c'era David Bowie, c'era Bono Vox (che cantava No One di Alicia Keys), Robbie Williams e Elton John vestiti uguali con boa di struzzo e occhiali da sole a stella, e un mucchio di altra gente. E c'era Brian vestito da Leonardo Da Vinci che componeva con una piuma d'oca e una pergamena, e Roger, seduto in un armadio, che rideva come un matto...
    Ehm... vabbé, un tantino bizzarro, ma per il mio standard onirico è normale.
     
    .
  4. Vexx23*
     
    .

    User deleted


    ma che sogni fai?
    io ancora non neho fatti su di loroxD
     
    .
  5. Drowse
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    c'era Bono Vox (che cantava No One di Alicia Keys

    Allora era un incubo XD

    CITAZIONE
    e Roger, seduto in un armadio, che rideva come un matto

    Ma che carinoooo :D

    CITAZIONE
    ma che sogni fai?

    Non é colpa mia ^^ é la mia mente che é malata XD
     
    .
  6. SaraDrummer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drowse @ 6/11/2009, 21:27)
    Ho sognato (più di una volta) che il telegiornale desse la notizia della morte di Brian...

    NUOOOOOOOO!!! Ma come è possibile :cry: comunque no, per adesso (sarà che è poco tempo che sono legata a Brian con gli elstici) non li ho sognati, ma comunque ad occhi aperti fin troppe volte.

    Mi fermo qui altrimenti vado off topic, data l'importanza che sottolinea Clio per "ad occhi chiusi" :P
     
    .
  7. Vexx23*
     
    .

    User deleted


    mi riferivo a poetry
     
    .
  8. weieieie
     
    .

    User deleted


    stavo per dimenticare... gli ho sognati per la prima volta... cioè ho sognato roger , ma in età avanzata con la pancetta e pure l'orribile pizzetto annesso :bfbf: praticamente era in italia perchè doveva ndare da pippo baudo a "domenica in" e da carlo conti a "i migliori anni". prima passava da casa mia e... andava in bagno -.- poi i gli facepo delle domande e lui diceva solo "yeah!" e rideva come un deficente. poi va da baudo e si mette a cantare come freddie, scatenato. dopo ripassa da casa... ma dinuovo per andare in bagno -.-, così cerco di nuovo di fargli alcune domande ma continua a ridere come un'idiota quindi io lo mando a fare a quel paese . da carlo conti è talmente su di giri che non riesce ad intervistarlo e il sogno finisce

    mi sa che dovrò ascoltare roger a piccole dosi :patpat:
     
    .
  9. Drowse
     
    .

    User deleted


    Persino io sono scioccata O_O
     
    .
  10. weieieie
     
    .

    User deleted


    per un'ora sono rimasta nel letto con questa faccia e mi ripassavano le immgini di roger che cantava come un invasato scioccante davvero
     
    .
  11. SaraDrummer
     
    .

    User deleted


    Troppo divertente il tuo sogno!! Comunque sulle istruzioni nei cd dei Queen dovrebbero mettere "Ascoltare in piccole dosi e razionarle in piccolissime parti. Si sconsiglia l'ascolto dopo le 23.00, potrebbe causare crisi e/o ictus" XD
     
    .
  12. Mak.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (weieieie @ 10/11/2009, 00:13)
    stavo per dimenticare... gli ho sognati per la prima volta... cioè ho sognato roger , ma in età avanzata con la pancetta e pure l'orribile pizzetto annesso :bfbf: praticamente era in italia perchè doveva ndare da pippo baudo a "domenica in" e da carlo conti a "i migliori anni". prima passava da casa mia e... andava in bagno -.- poi i gli facepo delle domande e lui diceva solo "yeah!" e rideva come un deficente. poi va da baudo e si mette a cantare come freddie, scatenato. dopo ripassa da casa... ma dinuovo per andare in bagno -.-, così cerco di nuovo di fargli alcune domande ma continua a ridere come un'idiota quindi io lo mando a fare a quel paese . da carlo conti è talmente su di giri che non riesce ad intervistarlo e il sogno finisce

    mi sa che dovrò ascoltare roger a piccole dosi :patpat:

     
    .
  13. *rio*95...
     
    .

    User deleted


    mamma mia Anna che sogni che fai...
    peggio dei miei....

    invece questo é quello che ho sognato la settimana scorsa

    loro stavano suonando sul tetto di casa di mia nonna, avevano lo stesso aspetto del 1986. io prima ero a casa mia, poi mi sono avvicinata, c'era poca gente, e sono salita sul tetto.
    li ho guardati un po' tutti e 4 e sono andata direttamente da Roger che stava suonando.
    quando finiscono, bacio Roger, arrivano gli altri e bacio anche Brian e John...
    poi seguo Roger nel suo camerino. Gli do' dei fiori e vedo che nella stanza c'é un letto con le lenzuola bianche. Gli propongo qualche zozzeria però mi dice che ci saremmo dovuti rivedere il giorno dopo, perché aveva da fare (ah sì, eh? image ).
    prima di incontrarlo il giorno dopo sono tutta agitata, e nessuno dei miei parenti sa che devo andare da Roger.
    all'ora stabilita vado da lui, gli consegno dei fiori che avevo comprato per lui e poi... image

    ah, dimanticavo: c'era anche Freddie all'inizio del sogno...
     
    .
  14. SaraDrummer
     
    .

    User deleted


    Woooooof Ale, che razza d'un sogno!!! L'hai detto ai prof, o l'hai proposto in un tema il giorno dopo?? Non prendevi 10..... 27!!!!! XD Oppure poteva benissimo essere un'ispirazione ad una nuova formula matematica. Sai, quella formula che fa capo a tutte formule?? Che in pratica ti permettere di risolvere tutto. La applichi e risolvi una funzione irrazionale in 0.0000000078 nanosecondi. Il segreto?? Al posto di scrivere il tuo nome sul foglio scrivi "Roger Taylor" e la prof capisce che ricorri ad una formula che è in grado di fregare anche lei.

    Dopo questa cretinata me ne vado. XD XD
     
    .
  15. *rio*95...
     
    .

    User deleted


    non ci ho capito niente!!! :lol:
     
    .
1156 replies since 6/11/2009, 21:27   10487 views
  Share  
.