Video Preferito?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shell666
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    che mi fa spaccare per com'è il look di freddie da ragazzo

    quotissimoooo adoravo il look di fred a quel tempo

    cmq, io il vido si the show must go on l'ho visto solo una volta su all music ( sleep.gif ) e nn lo ricordo bene...mi pare si fatto di spezzoni di live o cose del genere no? unsure.gif
     
    .
  2. Solid-Shark
     
    .

    User deleted


    Si si quello è the show muug go on.
    Cmq a me sta piacendo tantissimo il video di In My Defence, mi fa commuovere una cifra sad.gif
     
    .
  3. ValeDance
     
    .

    User deleted


    Sicuramente per me il migliore è "Who wants to live forever" (sarà che adoro la canzone.......
    Mooolto bello anche "The show must go on", perchè è praticamente tutto su di Freddie, e me lo fa ritornare in mente!!!
     
    .
  4. asb
     
    .

    User deleted


    concordo davvero con tutti...soprattutto con shell quando dice che roger sembrava davvero una femmina...
    io piango(e nn lo dico tanto x dire...)quando vedo la scena "I still love you"!!
    là davvero si vede tutta la sofferenza di freddie...


    cmq i miei video preferiti sono "Now I'm here" e "Bohemian Rhapsody"...
     
    .
  5. Shell666
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io piango(e nn lo dico tanto x dire...)quando vedo la scena "I still love you"!!
    là davvero si vede tutta la sofferenza di freddie...


    fred...
     
    .
  6. asb
     
    .

    User deleted


    eh già...
    la sua scomparsa è sicuramente la cosa più brutta accaduta al mondo della musica secondo me...
     
    .
  7. BAM 90
     
    .

    User deleted


    Il mio video preferito è Innuendo
     
    .
  8. ValeDance
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, ma voi i video li avete visti tutti perchè avete i dvd?? No perchè io quei pochi che ho visto ho dovuto scaricarli, e solo 1 volta mi sono beccata 4 video di fila su Freddie se Rock tv. Per il resto non li trasmettono mai!!
     
    .
  9. vazda
     
    .

    User deleted


    sicuramente il più emozionante per me resta "In my defense" !!! a me commuove sempre, ma lo ascolto anche quando sono triste perchè lui ha insegnato a sorridere sempre anche nei momenti peggiori!!!
     
    .
  10. Vincy85
     
    .

    User deleted


    Il video più bello in assoluto è Bohemian Rhapsody,senza dubbio nettamente più bello rispetto agli altri.. wub.gif
     
    .
  11. lady1985
     
    .

    User deleted


    è vero ma roger aveva delle gambe stupende.Una volta gli ho fatto vedere il video a un mio amiko e quando gli ho detto che erano di un uomo cè rimasto male
     
    .
  12. BAM 90
     
    .

    User deleted


    ho appena visto Made In Heaven è la coreografia è stupenda in una maniera impressionante...è uguale all'inferno di Dante
     
    .
  13. ValeDance
     
    .

    User deleted


    Cavoli, io quel video nn l'ho visto mai!!!! Per caso si può trovare come file da qualche parte?? (nn posso scaricarlo perchè winmx nn funziona +!!)
     
    .
  14. BAM 90
     
    .

    User deleted


    non funzionava più!!!
     
    .
  15. Black-Shark
     
    .

    User deleted


    Evitiamo di parlare di questi programmi su un forum pubblico ok?
     
    .
126 replies since 12/7/2005, 18:20   1068 views
  Share  
.