Queen da collezione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¿ Paranoia
     
    .

    User deleted


    *___________________________________________*

     
    .
  2. ~FreddieForEver~
     
    .

    User deleted


    Oh mio dio che splendore!!! *_________* non chiedo nemmeno per quale somma e' stato messo in circolazione perché so già che mi verrebbe una sincope *_* Meraviglioso! *_*
     
    .
  3. ¿ Paranoia
     
    .

    User deleted


    voglio sapere il costo
    *________________________________*

     
    .
  4. Drowse
     
    .

    User deleted


    Non lo so, credo che l'asta sia privata... sinceramente, non ci ho capito molto xD
    Comunque, vi metto il link, così potrete sbavare su questo splendore come si deve!

    SIGNED ALBUM FOR SALE - international Queen fan club
     
    .
  5. ¿ Paranoia
     
    .

    User deleted


    grazie
    *________________________________________*
    *continua imperterrita a fare la stessa faccina ebete*

     
    .
  6. Drowse
     
    .

    User deleted


    Sinceramente, credo che anche la mia faccina fosse abbastanza ebete quando l'ho visto xD non riesco ad immaginare il gravissimo motivo per cui un fan dovrebbe mettere in vendita un oggetto così incredibile...
    Fra l'altro, le firme sono doppie o è solo un'illusione ottica? Intendo dire, sono sia sul davanti che sul retro di copertina?
     
    .
  7. ~FreddieForEver~
     
    .

    User deleted


    *_______* Grazie per il link Clio *______*
    Ora posso finalmente lasciare che la sincope intrapresa nella pagina scorsa, prosegua e mi deteriori fino al fegato *_*

    Non vorrei dire una cavolata, dato che vedo tutto rimpicciolito rispetto a voi, ma sembra anche a me che l'album sia autografato avanti e dietro..
    Misterioso invece il motivo per cui un fan metta in vendita un simile pezzo!
    Le cose sono 2, anzi 3..
    O si trova in cattive acque
    SPOILER (click to view)
    *intende dire che sta messo alla corda con i piccioli* xD
    O possiede 2 copie dello stesso album o più semplicemente, si tratta di un pazzo! *______________________*
     
    .
  8. ¿ Paranoia
     
    .

    User deleted


    si si, firmato davanti e dietro *__*
    diciamocelo, una chicca bella e buona *______*

     
    .
  9. Drowse
     
    .

    User deleted


    Chissà a quanto l'ha venduto... Perché non dubito che ormai l'abbia venduto! Ma come ha fatto a farselo firmare da Freddie ç_ç ?

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    intende dire che sta messo alla corda con i piccioli* xD

    Che vuol dire questa strana espressione idiomatica xD ?!?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,479
    Location
    MERCURIO! ANZI... MERCURY!!!!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ma come ha fatto a farselo firmare da Freddie ç_ç ?

    Penso che Freddie lo abbia firmato prima di morire.. Si vede che era un pezzo da collezione che avevano gia' "programmato" di far uscire in qualche modo, e che e' stato messo sul mercato dopo qualche anno..
    L'unica spiegazione logica che mi sovviene e' questa e comunque, beato chi e' riuscito ad aggiudicarselo..
    Penso anche io che ormai sia stato gia' venduto a qualche fortunato.. *sospira con invidia*

    CITAZIONE
    SPOILER (click to view)
    intende dire che sta messo alla corda con i piccioli* xD

    Che vuol dire questa strana espressione idiomatica xD ?!?

    SPOILER (click to view)
    Vuol dire che chi ha deciso di venderlo, probabilmente, aveva bisogno di tirare su qualche soldino in piu' XD
    Piccioli, sarebbe spiccioli, ovvero soldi, ma non ricordo se si usa in napoletano o siciliano, codesto idioma XD
     
    .
  11. Escape From REALiTY.
     
    .

    User deleted


    :o: Quanto pagherei per averne uno...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,479
    Location
    MERCURIO! ANZI... MERCURY!!!!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Quanto pagherei per averne uno...

    Dovresti pagare molto XD

    Penso che costino una fortuna pezzi come questo..

    Per come sono fatta io, se riuscissi a portarmi via roba del genere, non ci sarebbe cifra al mondo che potrebbe convincermi a rivenderla! :woot:
     
    .
  13. Drowse
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Penso che Freddie lo abbia firmato prima di morire.. Si vede che era un pezzo da collezione che avevano gia' "programmato" di far uscire in qualche modo, e che e' stato messo sul mercato dopo qualche anno..
    L'unica spiegazione logica che mi sovviene e' questa e comunque, beato chi e' riuscito ad aggiudicarselo..
    Penso anche io che ormai sia stato gia' venduto a qualche fortunato.. *sospira con invidia*

    robabilmente hai ragione... anche se mi intristisce un po' l'idea che freddie abbia firmato sapendo che si sarebbe trattato di un oggetto da collezione postumo... Comunque sull'autenticità della firma non c'è dubbio, perché sul fanclub credo che falsi non si possano vendere...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,479
    Location
    MERCURIO! ANZI... MERCURY!!!!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    anche se mi intristisce un po' l'idea che freddie abbia firmato sapendo che si sarebbe trattato di un oggetto da collezione postumo...

    Purtroppo sapeva gia' da molto tempo quale sarebbe stata la sua sorte... Non mi stupirebbe invece, che possa aver firmato per lasciare a noi, anzi, in questo caso, al fortunato possessore dell'album, l'ennesimo regalo di se stesso.. Si e' donato fino all'ultimo ai suoi fans, quindi, chi ha quel pezzo, in parte, ha anche qualcosa di Freddie che va al di la' della firma..

    CITAZIONE
    Comunque sull'autenticità della firma non c'è dubbio, perché sul fanclub credo che falsi non si possano vendere...

    No, infatti. Nessun dubbio sull'autenticita', poiche' e' a cura del fanclub stesso assicurarsi e certificare che non si tratti di un flop o una fregatura. Di solito ti rilasciano un specie di garanzia circa l'autenticita' del prodotto e una scheda tecnica, dove puoi leggere le caratteristiche e i difetti presenti in quello che acquisti.

    Per questo, c'e' da dire che il fanclub dei Queen, sia quello inglese che quello italiano, lavorano con la massima trasparenza. Non ce ne sono molti di fanclub organizzati in questo modo...

    SPOILER (click to view)
    Sono convinta che il loro modo di lavorare ed essere cosi' professionali, sia un "ordine" di Freddie.. :)
     
    .
  15. Escape From REALiTY.
     
    .

    User deleted


    Oggi sono riuscita ad ottenere con un bel po' di faccia tosta due singoli!!
    Uno di Freddie, Love Kills e uno dei Queen, I Want To Break Free!!!!
    Ho fatto una faccia così quando li ho visti::woot:
    E in più sono entrambi originali, non ristampe!!
    Non me ne separerò mai più
    E in più ho avuto la sfacciata fortuna che in mezzo a tanti 33 giri ho trovato proprio quelli!!
    E' il mio tesoretto anche se molto piccolo...
     
    .
61 replies since 14/12/2008, 17:59   3218 views
  Share  
.