I miei anni con Freddie, di Mary Austin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PINK1
     
    .

    User deleted


    Io credo invece che c'e troppa invidia e amarezza..da parte di tutti compreso Jim Hutton!perche' nessuno..nessuno e' riuscito mai a superare l'amore che Freddie provava per Mary...ed e' questo che alla gente non va giu purtoppo...invece di vedere questo bellissimo amore eterno che c'era tra di loro la gente si fa marcire nell'invidia!!LOVE OF MY LIFE..MARY AUSTIN E FREDDIE MERCURY
     
    .
  2. ~Delilah Hutton~
     
    .

    User deleted


    No, no, Jim forevah! Era Jim l'more della sua vita, caso chiuso! :roftl:
    A parte tutto, si, sfortunatamente era Mary :sese:
     
    .
  3. Diamond `
     
    .

    User deleted


    Ai nuovi utenti: per favore prima di postare messaggi nel forum presentatevi. Grazie ;)

    Il topic è questo: https://freddiemqueen.forumfree.it/?f=613597
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,479
    Location
    MERCURIO! ANZI... MERCURY!!!!

    Status
    Anonymous
    Esisteranno sempre due verità.... O forse anche piu' di due.... Sta di Fatto che né Jim né Peter hanno mai mangiato sulle spalle di Freddie... Mary invece?? Io la stimavo prima che venissero fuori certe verità.... Pensavo fosse una gran donna che fino alla fine, è rimasta accanto all'uomo di una vita... Ma allora perché mai inventare il fatto di esser stata lì accanto fino al suo ultimo respiro quando invece arrivo' che era già volato via??

    In piu', ho seri dubbi che Love Of My Life sia per lei, a menoché non si guardi l'amore in un modo piu' ampio, piu' ''platonico'' se vogliamo....

    Freddie stesso dice piu' volte in varie interviste, che lo si poteva fregare solo se anche lui era innamorato e quindi vulnerabile.....In caso contrario, non si poteva averla vinta su di lui... Nel dire cio', un motivo ci sarà..... Diciamo anche che dava molta importanza all'amicizia e con i suoi amici,o quelli che reputava tali, era generosissimo... Mary lo sostenne economicamente quando lui era uno spiantato che aveva la testa piena di sogni...Sogni che solo grazie alle sue grandi capacità è riuscito a realizzare. I risultati sono sotto gli occhi di noi tutti... Quindi, per quel che riguarda il ricompensare Mary di quanto abbia realmente fatto per lui, Freddie non si è fatto di sicuro guardare nelle tasche... Le ha ridato, e con gli interessi, tutto ciò che da lei aveva avuto.... Ma perché dover andare a dire in giro che lei era lì,che in qualche modo lo avvertiva degli eccessi in cui stava cadendo.... se così fosse, se davvero avesse avuto tutta questa influenza su Freddie, per quale motivo non è riuscito a distoglierlo da alcune abitudini che stava prendendo? Perché non metterlo in guardia anche su quell'altra ''buonadonna'' della Valentin?? E ancora, perché Jim veniva presentato agli amici come ''suo marito''??? Persino ai suoi genitori veniva presentato come tale...
    Secondo me, soprattutto da questo sta alla base l'antipatia tra Jim e Mary... Con la differenza che Jim non ha avuto bisogno di escamotage per entrare nella vita di una delle rockstar piu' grandi di tutti i tempi... Mary, forse per paura di essere ''scavalcata'' e ''preferita'', ha iniziato con i tiri bassi....... e leggendo sia il libro di Jim che gli altri che sono seguiti, non esce fuori un quadretto tanto carino della signora in questione... Francamente non credo che tante persone vogliano scagliarsi contro di lei senza motivi fondati... Non ci sarebbe motivo,fermo restando che attorno alla figura di Freddie è giusto che resti quell'alone di mistero che c'è ancora oggi.....

    Per quanto mi riguarda, se davvero la sua presenza fosse stata così influente come si è voluto far credere per anni e anni, troppe cose avrebbe potuto evitare all'amore che tanto va decantando ai giornali e nei video la signora Austin..... per non parlare poi di come si fa a mettere alla porta gli assistenti di un uomo appena morto, che altro non hanno fatto che rendergli i giorni che gli restavano, meno tristi e pieni di affetto...
    Che poi Freddie abbia voluto ripagare queste persone come ha voluto, beh... Erano le sue volontà... Come tali vanno rispettate...
    In ultimo,poi giuro che finisco perché se attacco il discorso ''Austin'' non la finisco piu', sono piu' che convinta che se Freddie per un attimo potesse tornare giu' e dare un'occhiata a quello che è diventata la sua Garden Lodge (sarebbe meglio ribattezzarla Fort Knox) e dire la sua su come sono stati trattati i suoi veri amici, ho dei seri dubbi che le dica ''brava'' e si congratuli con lei per come ha agito a partire dal giorno dopo la sua morte...

    Inutile... Mi ha convinto per un bel po' di tempo, ma dopo aver appreso dell'altro,non solo mi è ''scaduta'', metto in dubbio anche tutto quello che prima davo per buono, amorevole e disinteressato... Ha mirato bene ed ha fatto centro. :complimenti:
    Ci saranno migliaia di altre cose che non sapremo mai, ma quel che ne è uscito è abbastanza per renderla detestabile e meschina.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Alla fine andrà tutto bene. Se non andrà tutto bene, non è la fine.

    Group
    Freddipendenti
    Posts
    225
    Location
    Direttamente da Nevermore

    Status
    Offline
    CITAZIONE (killerqueen78 @ 10/5/2014, 14:44)
    Secondo me, soprattutto da questo sta alla base l'antipatia tra Jim e Mary... Con la differenza che Jim non ha avuto bisogno di escamotage per entrare nella vita di una delle rockstar piu' grandi di tutti i tempi... Mary, forse per paura di essere ''scavalcata'' e ''preferita'', ha iniziato con i tiri bassi....... e leggendo sia il libro di Jim che gli altri che sono seguiti, non esce fuori un quadretto tanto carino della signora in questione... Francamente non credo che tante persone vogliano scagliarsi contro di lei senza motivi fondati...

    Io ti sposo :miao:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,479
    Location
    MERCURIO! ANZI... MERCURY!!!!

    Status
    Anonymous
    Addirittura? :D

    Comunque è esattamente cio' che penso.. Opportunista schifosa che ha fiutato l' ''affare'' della sua vita, altrimenti non sarebbe passata prima da Brian e poi, successivamente, da Freddie... <_<
     
    .
20 replies since 7/11/2008, 18:08   60982 views
  Share  
.