Storie comiche sui Queen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. taylor82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZiaBetta @ 16/11/2011, 10:47) 
    Non so se questa l'avevate già postata (mi sembra di no), è di un'intervista di Freddie del 1974, dopo il tour in America interrotto per l'epatite di Brian.


    " Dopo una lunga giornata al 'top of the pops' il nostro agente di promozioni Eric Hall ci aveva invitati a cena. Purtroppo gli altri tre non sono potuti venire perchè dovevano tornare nello studio di registrazione. Io invece, avevo già bevuto abbastanza e mi sembra di ricordare che a un certo punto della serato qualcuno mi levò le calze e le scarpe e le mise sopra un paralume. A questo punto io dissi 'beh,se proprio dovete levarmi i vestiti, allora mi levo i pantaloni...'"

    Immaginate la scena. Il nostro eroe, parzialmente sotto il tavolo ad un ristorante trendy con i pantaloni caduti, quando ecco arrivare il proprietario del ristorante.

    "Pensavo mi volesse buttare fuori, ma invece mi dice:'mi dicono che hai un disco d'oro'. Voleva dire d'argento. E detto questo mi presenta una bottiglia di champagne"



    questa mi mancava proprio!!!!!!!!grande Freddie!
     
    .
  2. Capitan Blatta
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahahahah oddio sto morendo dal ridereeeeeee !!! xD
    Quando ho letto quella inventata sulla statua del coso di Deacky mi stavo rotolando e per poco non m'ammazzo giù dal letto xD
    certe le conoscevo già xD l'ultima di Freddie con la giornalista ... '' Tutta roba mia ! '' Ahhahahahahah bello orgoglioso ! xD e quella di B ubriaco è la fine del mondo , senza contare quella di Roger e che fa finta di vendere aspirapolveri e di essere la fidanzata di Dave xD ahahahah muoioooo ! xD
     
    .
  3. taylor82
     
    .

    User deleted


    ok eccone una su Brian....
    maggio del 74 Queen suonarono come gruppo di supporto ai Mott The Hoople insieme agli Aeroismith alla Farm Arena di Harrisburg,
    Prima del concerto Brian incontrò nel backstage Joe Perry e insieme si scolarono un'intera bottiglia di Jack Daniels.
    Brian si ubriacò così tanto che a stento riusciva a reggersi in piedi!
    Dovette suonare l'intero concerto a memoria in quanto sentiva tutto ovattato e ogni strimpellata di chitarra la sentiva risuonare più volte,a mo di eco.....


    ecco la foto che lo attesta!!!! :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
    010574queenaerosmithsuppMottfarmarenaHarrisburg2
     
    .
  4. freddiethequeen
     
    .

    User deleted


    Queste le ho trovate sul web, e sono molto carine...

    I Queen erano soliti a finire i loro concerti con 'We will rock you' o con 'We are the champions' e Roger alla fine doveva chiudere con un colpo di piatti. Prima della chiusura Roger era solito a stare in piedi.. durante un concerto non mi ricordo chi, tolse lo sgabello a Roger mentre era in piedi. Brian dovette suonare l'accordo più lungo della sua vita intanto che Roger era per terra. AHAHAH, oddio.

    Mi sembra che poi una volta un tipo (non mi ricordo ancora chi) chiese a Freddie di vedere il suo allevamento di lama. Freddie si ritrovo con una bella scagazzata di la :D :darth: ma sui pantaloni bianchi, ahahahahah
     
    .
93 replies since 21/4/2008, 18:41   3289 views
  Share  
.