Storie comiche sui Queen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Larry Lurex
     
    .

    User deleted


    Se parliamo di record, il record non è 23 ^^
     
    .
  2. Queenman90
     
    .

    User deleted


    23 o non 23 ribadisco che questo non è umorismo...e concordo in pieno con quanto detto da Larry Lurex.
    Sono veramente andati troppo oltre secondo me...
     
    .
  3. Mrs. Bad Girl
     
    .

    User deleted


    comunque le storielle che ho letto io non hanno niente a che fare con nonciclopedia, anche perché sono state fatte da fans dei queen solo per ridere, prendendo le caratteristiche di ognuno dei membri dei queen ingigantendole hihihi
     
    .
  4. ValefanQueen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mrs. Bad Girl @ 21/4/2008, 19:41)
    Su un altro forum ( né d forumfree ne d forumcommunity), ho letto 1 discussione dove c'erano tutte storielle comiche sui Queen. Davvero da farti ridere fino alle lacrime. Erano stupende, quindi ho pensato di aprire una discussione simile anche qui per vedere cosa viene fuori :D
    di solito freddie è il perfezionista, shoppingmaniaco, che vuole solo mobili chippendale e che critica perfino il colore delle mutande XD
    brian è quello che sa ricavare anche una casa da un pannolino XD
    roger è il figone, il lover boy, su quel forum l'hanno chiamato anche trombeur de femmes XD
    john è quello più sfigato, che se canta gli cadono le tegole in testa, con una miriade di figli etc..

    comincio con le 2 che ho fatto io per darvi un'ideuzza, sono su John:

    Curiosità su John Deacon

    Regali per il matrimonio da parte dei Queen:
    -Freddie gli regalò un'intera collezione d'arredamento chippendale dopo aver criticato per tutta la cerimonia il bianco del vestito di Veronika
    - Brian regalò alla coppia un servizio di piatti e tazzine ricavato da alcune lettiere per gatti, e fece le bomboniere a forma di red special
    - Roger gli regalò una dotazione annuale di pillole e preservativi, a insaputa di John e Veronika erano difettosi,ciò ci spiega la numerosa prole del bassista.

    Citazione dal Times

    Negli ultimi decenni del XX secolo in Inghilterra si è verificato un notevole rialzo demografico accreditato al bassista John Deacon. In onore del suo "coso" ( che ricordiamo ha risollevato la situazione demografica nel Regno unito) è stata eretta ( per chi ancora non lo sapesse) una statua non sulle rive del lago di montreux come per il suo collega Mercury, ma sulle rive del lago di Loch Ness. Purtroppo quando Veronika, la ormai consumata consorte, lo soprese alle prese con una spogliarellista, dalla gran rabbia fece cadere la statua del "coso" del marito nel lago. Da qui la leggenda del Mostro di Loch Ness.


    se gli admin permettono posso anche postare il link delle storie del forum.

    Buhahaha :lol:
     
    .
  5. stefmercury
     
    .

    User deleted


    SCHIFO!
     
    .
  6. Mrs. Bad Girl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefmercury @ 20/5/2008, 21:37)
    SCHIFO!

    cosa schifo?
     
    .
  7. stefmercury
     
    .

    User deleted


    Come cosa,non ti sembra tutto questo una presa di culo nei confronti dei Queen?!su queste citazioni sulla nonciclopedia...
     
    .
  8. Mrs. Bad Girl
     
    .

    User deleted


    se parli delle 2 storielle ke ho fatto io e gli argomenti delle altre ke hanno fatto altri fans, sono slo x ridere, ingrandiscono esageratamente le caratteristiche che possono risultare + divertenti dei queen solamente per ridere, nullla i +.. io amo i queen gli altri fans pure, è sl x ridere- se parli di nonciclopedia beh allora nn so cn quali fini ha scritto quelle cos l'autore XD
     
    .
  9. ValefanQueen
     
    .

    User deleted


    Non so certamente quali siano le intenzioni dell'autore di non-ciclopedia;ovviamente si sono spinti un po oltre,ma non solo con i Queen...lo fanno un po con tutti!!! :rolleyes:
    Penso vogliano fare umorismo un po sul pesante con tutti,e non credo prendendo di mira qualcuno in particolare...lo fanno con tutti,garantito (provate a fare ricerca su un altro personaggio,e ne leggerete delle belle,davvero!!)
    Non prendiamola sul personale,ragazzi!!!Relax.... ;)
     
    .
  10. stefmercury
     
    .

    User deleted


    si,certo,ma io mi meraviglio di chi legge queste cazzate...tutte quelle persone che gli stanno d'intorno sono barbare e ignoranti!

     
    .
  11. ValefanQueen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefmercury @ 26/5/2008, 10:32)
    si,certo,ma io mi meraviglio di chi legge queste cazzate...tutte quelle persone che gli stanno d'intorno sono barbare e ignoranti!

    Indubbiamente sono cazzate...perchè pensavi fossero cose serie?...anche le altre storielle e barzellette lo sono quasi tutte.
    Allora facciamo che non leggiamo più nulla ne raccontiamo più nulla del genere,ok?
    Ci dovremmo scandalizzare ogni giorno,per tutte le cazzate e volgarità che sentiamo o diciamo,mio caro.
    C'est la vie...
    Comunque ragazzi la morale è: rilassiamoci e non pesiamo eccessivamente ogni cosa...
    In fondo sono...come dicevi?..solo cazzate! ;)

    Edited by ValefanQueen - 30/5/2008, 18:15
     
    .
  12. *Marylù*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (Mrs. Bad Girl @ 21/4/2008, 19:41)di solito freddie è il perfezionista, shoppingmaniaco, che vuole solo mobili chippendale e che critica perfino il colore delle mutande XD
    brian è quello che sa ricavare anche una casa da un pannolino XD
    roger è il figone, il lover boy, su quel forum l'hanno chiamato anche trombeur de femmes XD
    john è quello più sfigato, che se canta gli cadono le tegole in testa, con una miriade di figli etc..

    comincio con le 2 che ho fatto io per darvi un'ideuzza, sono su John:

    Curiosità su John Deacon

    Regali per il matrimonio da parte dei Queen:
    -Freddie gli regalò un'intera collezione d'arredamento chippendale dopo aver criticato per tutta la cerimonia il bianco del vestito di Veronika
    - Brian regalò alla coppia un servizio di piatti e tazzine ricavato da alcune lettiere per gatti, e fece le bomboniere a forma di red special
    - Roger gli regalò una dotazione annuale di pillole e preservativi, a insaputa di John e Veronika erano difettosi,ciò ci spiega la numerosa prole del bassista.

    Citazione dal Times

    Negli ultimi decenni del XX secolo in Inghilterra si è verificato un notevole rialzo demografico accreditato al bassista John Deacon. In onore del suo "coso" ( che ricordiamo ha risollevato la situazione demografica nel Regno unito) è stata eretta ( per chi ancora non lo sapesse) una statua non sulle rive del lago di montreux come per il suo collega Mercury, ma sulle rive del lago di Loch Ness. Purtroppo quando Veronika, la ormai consumata consorte, lo soprese alle prese con una spogliarellista, dalla gran rabbia fece cadere la statua del "coso" del marito nel lago. Da qui la leggenda del Mostro di Loch Ness.

    KE PARIATAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [x ki non lo sapesse "pariata" vuol dire "divertimento" e tutti i correlati...]
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,479
    Location
    MERCURIO! ANZI... MERCURY!!!!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE

    scusate io sono andato su nonciclopedia e ho scritto Queen, e quello che ho letto non mi ha fatto per niente ridere. provate anche voi se non ci credete.
    Vi riporto una frase che da il senso dell'articolo:
    «In realtà, "We Are the Champions" fa cagare. Fa veramente cagare: la ascolto spesso perché tendo a essere stitico, ma non ho mai detto a Freddie che faceva schifo perché sennò me lo metteva in culo»

    Se questo vi fa ridere....

    No, non fa assolutamente ridere ed è di pessimo gusto. Le solite illazioni da ignoranti, ma quì non c'è tanto posto per l'ignoranza. E' una cafonata della peggior specie, volgare e mi fa anche alquanto schifo.
    Come si fa a ridere di una roba così'? Non sta tanto in salute l'autore di questa uscita infelice!
     
    .
  14. ValefanQueen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (killerqueen78 @ 10/7/2008, 06:13)
    CITAZIONE

    scusate io sono andato su nonciclopedia e ho scritto Queen, e quello che ho letto non mi ha fatto per niente ridere. provate anche voi se non ci credete.
    Vi riporto una frase che da il senso dell'articolo:
    «In realtà, "We Are the Champions" fa cagare. Fa veramente cagare: la ascolto spesso perché tendo a essere stitico, ma non ho mai detto a Freddie che faceva schifo perché sennò me lo metteva in culo»

    Se questo vi fa ridere....

    No, non fa assolutamente ridere ed è di pessimo gusto. Le solite illazioni da ignoranti, ma quì non c'è tanto posto per l'ignoranza. E' una cafonata della peggior specie, volgare e mi fa anche alquanto schifo.
    Come si fa a ridere di una roba così'? Non sta tanto in salute l'autore di questa uscita infelice!

    Pienamente d'accordo con te!!
    Squallida e pietrificante uscita...potevano fare delle battute più intelligenti e divertenti,senza cadere nel vomitevole :sick:
    Purtroppo di gente così ce nè ,e non ci si può proprio fare nulla...se non ignorarli; è l'unica medicina,garantito!!! ;)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,479
    Location
    MERCURIO! ANZI... MERCURY!!!!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE

    ...potevano fare delle battute più intelligenti e divertenti,senza cadere nel vomitevole


    Evidentemente il cervello deve essere talmente mummificato che l'"autore" ha "pensato" di trascendere nei soliti, pessimi, luoghi comuni.
    Un conto è una battuta spiritosa, un conto è la spazzatura..


    CITAZIONE

    Purtroppo di gente così ce nè ,e non ci si può proprio fare nulla...se non ignorarli; è l'unica medicina,garantito!!!


    STRAQUOTO!!!! ;)
     
    .
93 replies since 21/4/2008, 18:41   3288 views
  Share  
.